Fusaio145 Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2016 Salve, sono nuovo bel forum e sono un appassionato di PC ed elettronica ma soprattutto di antiquariato (in quanto colleziono anche fumetti). Detto questo, vorrei chiedere il vostro parere da esperti su questo televisore che ho trovato a casa di mia nonna (epoca e un po' di dati), dato che non trovo niente su internet a riguardo. Grazie mille per l'aiuto e se volete qualche altra foto ne ho molte. Ah, inoltre volevo sapere se si può chiedere anche opinioni su orologi e a chi devo chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 non ho mai visto quel marchio,probabilmente era un sottomarchio oppure un marchio meteora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusaio145 Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Ah comunque, come si può vedere, funziona ancora. Mio nonno mi disse che il televisore è a valvole. Vi posto qualche altra foto. Mm, meteora, mai sentito. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Posta il modello (dovrebbe essere il nome di un lago). Quote non ho mai visto quel marchio Sei troppo giovane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusaio145 Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Eh, il problema è che non ho più il foglietto... scusami, ma il modello si può vedere anche senza il foglietto? Non sono tanto esperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Dovrebbe essere scritto sul pannello posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 per meteora intendevo che il marchio era nato e vissuto poco,come le meteore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Ciao. Per quello che so, sono stati prodotti verso la metà deli anni '60. I modelli furono 9. BENACO - BRAIES - IBRIDO - IDRO - ISEO - LARIO - LEDRO - LEVICO - MISURINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Quote per meteora intendevo che il marchio era nato e vissuto poco,come le meteore Non c'erano più laghi disponibili!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusaio145 Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Allora, ho visto e il modello è Iseo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Bene, se ti serve lo schema fai un fischio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati