Diego74 Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2016 Ciao, ho la stufa zibro sre30x che non si accende. Spiego meglio.... fa tutta la tiritera di inizio, parte la ventola, parte la scintilla, fa qualche fiammata blu, ma poi non rimane accesa. L'ho smontata....la resistenza scalda, potrebbe essere la pompa che non pompa abbastanza? L'ho smontata e ho verificato che pompasse il carburante, in effetti a me sembra che lo pompi, infatti viene fuori dal beccuccio, ma non essendo esperto, non so con che intensita deve venire fuori. La pompa o va o non va, giusto? ho trovato un sito dove la vendono a 40 euro, ma prima volevo capire se poteva essere lei il problema.... GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 Che tipo di stufa è? Con che combustibile funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 Ivan,la stufa di Diego74 è Zibro non a pellet... ho appena richiuso la mia dopo aver pulito il tubetto del de-pressostato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 Quote Ivan,la stufa di Diego74 è Zibro non a pellet... ho appena richiuso la mia dopo aver pulito il tubetto del de-pressostato... Dopo aver postato la discussione, ho fatto una ricerca e mi son reso conto che non era a pellet..... Stesso problema tuo l'ho avuto a fine stagione scorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego74 Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego74 Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Eureka!!!!! Risolto il problema con una bella soffiata di compressore sulla pompa e sul tubicino in rame. Adesso va che è una meraviglia. Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati