gino ct Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Inserito: 3 novembre 2016 Non legge il CD mi dice: non c'è Disk. Che sarà mai?!? Grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2016 Segnala Inserita: 3 novembre 2016 lente sporca? laser stanco? i CD audio li vede? Prova a ritoccare il trimmer dvd del laser
gino ct Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2016 Quote i CD audio li vede? Rik, anche Staff/ista rimani spiritosoneComplimenti!! Proverò sul trimmerino. Grazie!!
gino ct Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2016 Dissi al proprietario del dvd che la riparazione non è conveniente in quanto; bisogna sostituire il gruppo della testina laser,è il costo si aggira intorno alle 40€. Mi rispose che: il suo dvd lo ha comprato circa 25€. C'è l'ho restituito!! Grazie per la collaborazione.
Luigi Di Donato Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Inserita: 7 novembre 2016 Solito problema. La prossima volta prima di farti perdere tempo meglio fissare un tetto : Fino a che somma lo posso riparare? Se dice fino a 10 euro, tu risponderai : " non sara' troppo " ???
Messaggi consigliati