augusto949 Inserito: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2016 Salve a tutti, Ho una lavastoviglie da incasso Smeg mod. ST 313 di circa 4 anni. Da un po' di tempo non è più regolare il lavaggio delle volte finisce con l'asciugatura (calda) e delle volte no. Da quello che ho capito non finisce il lavaggio come questa sera ho messo programma ECO che dura circa 3 ore ma sono sicuro che ha finito molto prima e quando ho aperto non era bollente come al solito le stoviglie erano quasi fredde vuol dire che nel lavaggio ha scaldato l'acqua( ho poggiato la mano e sentivo calore) ma poi non ha fatto l'asciugatura. Alcune volte mi ha segnalato ANOMALIA RISCALDAMENTO ACQUA (lampeggio delle due spie alla sinistra) questa sera no. Secondo voi può essere la resistenza? Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergas77 Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 mi aggancio alla discussione. Ho una ST317 e non ho messaggi di errore ma fa lavaggi con acqua fredda. La resistenza è ok I collegamenti ok Mi dicono che la macchina fa molto rumore (è la mia prima macchina quindi non ho paragoni) penso sia la pompa di carico o di scarico bo????? chi ci può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 non devi agganciarti poichè l'accodamento è vietato dal regolamento.Apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati