jalarry Inserito: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2016 Salve a tutti, io mi sono registrato da poco e sarei interessato al relè commutatore a tre uscite 6 sequenze de Sig. Mirko Ceronti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie infiniti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Puoi replicarlo anche con un modulo logico tipo uno ZELIO,già pronto e devi solo programmarlo: puoi anche creare altre regole di accensione e maggior numero di uscite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Quote Qualcuno mi può aiutare? Questo è un forum di elettronici, non di indovini; se non spieghi quali sono i problemi su cui chiedi aiuto è impossibile dartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Quale sarebbe il tuo problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati