Pavand Inserito: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2016 Salve a tutti. Causa sabotaggio all'interno del quadro di comando (mi hanno tagliato i cavi), sono alla ricerca di n2 cavi, ormai fuori produzione, per il collegamento delle schede uscita omron c200h I cavi hanno codice XW2Z-300A Se qualcuno mi puo aiutarmi su dove reperirli, ne sarei grato. Omron mi da consegna fra 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Ma sei sicuro? Quei cavi sono regolarmente a listino, per cui ancora in produzione. Mi pare strano che diano una consegna tale. Ho visto che su Ebay qualcosa c'è, forse anche altrove. Io purtroppo di questa roba non ne ho più da anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Mi spiace, anche se pur comprendendo le motivazioni, non si possono fare eccezioni. Ho editato il tuo post per renderlo conforme al regolamento. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Ciao Pavand, prova a vedere se il cavo XW2Z-0300AD-L ti può andare bene. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati