renato1961 Inserito: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2016 Buonasera,avrei la necessità di programmare un radiocomado che mi comandi un motore di una tapparella .Vorrei un comado tapparella su e stop ; tapparella giù e stop. Vorrei anche un interblocco software per evitare di comandare il motore in entrambi i sensi. Centrale 1050L ,tastiera Alien , RX TX ,Smartlan/g tutti aggiornate all'ultima versione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Risolto . Bastava assegnare ai tasti le funzioni "attivazione" e "disattivazione" uscite. Quello che non riesco a fare e' l'interblocco per evitare di azionare salita e discesa assieme(via software) Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 Se ne sta discutendo esaurientemente in questa discussione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati