Vai al contenuto
PLC Forum

Altri guai per Samsung...

Messaggi consigliati

Inserita:

una mandibola rotta?... ma che fa questa gente, tiene la faccia sopra la lavatrice mentre fa la centrifuga? :roflmao:

Inserita:

La samsung... so troppo forti!!

***** ** **** pagata a peso d'oro. Lucine, musichette.... *******************!

Inserita:

sarà... ma io sento odore di furbetti... com'è possibile che 700 persone si siano fatte male mentre la lavatrice faceva la centrifuga?... ma quando mai una persona sta sopra la lavatrice mentre fa la centrifuga?:lol:

comunque io non posso che dare un voto positivo ai prodotti samsung, ne ho parecchi, di vario tipo, prestazioni eccellenti e quelle poche volte che ho avuto bisogno, assistenza impeccabile!... cosa che non posso dire di Apple, HTC, LG, e altri marchi noti.

Inserita:

La samsung... so troppo forti!!

***** ** **** pagata a peso d'oro. Lucine, musichette.... *******************!

Puma87, per favore esprimi il tuo parere in maniera più consona e senza denigrare un marchio solo perchè a te non piace.

Non è detto che se un prodotto per te non va bene, faccia schifo, e la prova l'ha data Nikiki.

In futuro per favore evita interventi del genere, tutto si può dire ma con i dovuti modi, grazie

Inserita:

Sarà pure un po'gonfiata quella notizia. .vedre te che ora uscirà fuori che qualcuno si ha mozzate il braccio con quel nuovo modello col doppio oblò. .

Inserita:

Sorry, chiedo venia... Tra l'altro, con tutti gli asterischi, manco si capisce nulla si ciò che ho scritto:roflmao:

Tornando a samsung, non denigro a priori il marchio, hanno anche sfornato prodotti decenti negli anni.

Ma le lavatrici da quanti anni le fanno? Negli stati uniti è da una vita che esplodono le samsung... con quello che costano, invece di lucine e musichette, dovrebbero investire in qualità, soprattutto dei materiali.

A proposito, non credo ci siano 700 feriti. Saranno 700 le denunce ricevute, forse...

Credo che se fossi americano, le uniche top loading che comprerei sarebbero le Speedo Queens.

Speed queen

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

In famiglia possiediamo un frigorifero-congelatore Samsung da circa 10 anni e una lavatrice Samsung (8 Kg) da circa 6.
Posso solo dire bene, sia dell'uno che dell'altra.

Secondo me, sono stati pagati al loro giusto valore.

:)