pink973 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Vi aggiorno....... Ho contattato il servizio clienti, ed e come supponevo e diceva il video, quindi non ho sbagliato a montare nulla ed ho letto bene il manuale........ Il problema e il mio differenziale che e di vecchia generazione e non e compatibile con lo Stop e GO...... Ecco perche da subito la spia ROSSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 e cioe' cio che colombi ti aveva detto molto chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pink973 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Scusami ivano65 leggi bene le discussioni....... Riporto la mia..... Quote I due si agganciano, questo e ovvio. Non che lo solo appoggiato, io li ho assemblati, istallati nel quadro e richiuso il quadro, e poi fatto le prove........ Se sono sintetico scusami, ma davo per scontato certe cose!! Una volta alimentato, se premo subito il test del differenziale, riarma, poi una volta riarmato e trascorsi alcuni secondi, forse fa un test o qualcosa del genere, si sente uno scatto sullo Stop e Go, si accende il led rosso ed a questoi punto non riarma più, se io aspetto un po e rifaccio un altro test sul differenziale. Qualche anomalia ce di sicuro, e credo sia dovuto alla diversa versione del mio differenziale............. Infatti a questo punto lo restituisco, guardando il video del montaggio e cio che ho fatto io...... ed il discorso che mi dicevi prima di programazione, Auto poi Manuale, poi di Nuovo Auto e per il modello F80SGB con test automatico non per questo che ho io!! Il magnetotermico a MONTE??? Ma a monte ce il contatore dell'enel......???? Ti ho evidenziato la cosa......... Il discorso incompatibilita.... lo avevo desunto IO mentre COLOMBI ( che comunque ringrazio per l'interessamento), continuava a dirmi di leggere il foglietto e la programazione, che non centra nulla con questo modello, come mi ha confermato il tecnico della BTicino al servizio assistenza questa mattina. L'incompatibilita resta del differenziale STOP , essendo il mio di vecchia generazione..... Quindi prima di parlare a vanvera ( senza offesa) leggiamo con attenzione..... Non sono l'ultimo arrivato in elettronica ....... Vi posto un'altro link sul Forum LEGRAND sempre per chiarire la cosa..... Compatibilita Stop e GO A questo punto, visti i costi e da valutare anche il GEWISS Saluti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Quote Ma benedetto!!!!!! Ripeto, prova a leggere le istruzioni, ma in questo caso è sufficiente guardare le foto! Non vedi che la prima immagine delle istruzioni ti mostra come abbinare due apparecchi? Ed in quella sotto ti indica come collegare (in parallelo) i due apparecchi che hai appena abbinato? E nella tabella appena sotto ti elenca per filo e per segno i prodotti che si possono abbinare al F80SG ed a tutti i prodotti superiori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Di norma ci sono due vie per assodare il riarmo: Un barretta univoca che riarma il differenziale oppure una associazione meccanica tra i due componenti, che devono essere compatibili. Nel tuo caso, i differenziale non è compatibile, ma un nuovo modello da acquistare non è una spesa eccessiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pink973 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 Maurizio scusami è..... Ho ringraziato per la disponibilità, e ringrazio ancora!! Non sto criticando il tuo operato, ma non vorrei passare per uno che non legge le cose, prima di operare......Come stai facendo... Quote Ma benedetto!!!!!! Ripeto, prova a leggere le istruzioni, ma in questo caso è sufficiente guardare le foto! Non vedi che la prima immagine delle istruzioni ti mostra come abbinare due apparecchi? Ed in quella sotto ti indica come collegare (in parallelo) i due apparecchi che hai appena abbinato? E nella tabella appena sotto ti elenca per filo e per segno i prodotti che si possono abbinare al F80SG ed a tutti i prodotti superiori? Io le istruzioni le ho lette bene...... Infatti ho letto con attenzione la tabella che dici tu...... Ma mi spieghi da dove desumi la sigla estatta del differenziale compatibile??? Guarda bene cio che ti ho evidenziato (nella tabella che tu dici che ho inserito sotto)....... Da li si legge G72.... Quindi ne desumo che tutti quelli che appartengono alla serie G72..... saranno compatibili...... Giusto??? Invece no.... I G723/25AC non sono compatibili, mentre la sigla esatta doveva essere G723AC25, che sono quelli di nuova produzione da circa due anni, come mi ha confermato poi il tecnico BTicino questa mattina al telefono...... Invece di insistere, con leggi bene, hai fatto la programazione, forse sarebbe meglio dire...... grazie 1000 del chiarimento, visto che ci ho sbattuto la testa!! O no?? Scusami lo sfogo, ma alla fine e la BTicino che e poco chiara, infatti se continui a scorrere il FORUM che vi ho linkato sopra ci sono anche altre discussioni di utenti incappati nello stesso errore, e due righe un po piu chiare le potevano scrivere.... Credo siamo andati un po fuori traccia.... ma l'importante e aver chiarito il problema!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IZ2TVM Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 Mi ricollego a questa discussione per esporre il mio "caso": il medesimo Start&Go SENZA messa a terra funziona egregiamente, appena la collego, dopo l'intervento del TEST va in blocco e non si riarma, ed avendo collegato sul 17 e 18 della morsettiera inferiore il ronzatore, esso suona! Cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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