dodolo2 Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2016 Un saluto a tutti. Ho un problema con un cassa amplificata montarbo mp6. Lo stadio di amplificazione funziona in modo corretto ma il mixer pre ha dei problemi. Connettendo una sorgente all'ingresso main in la cassa funziona egregiamente ma inserendola in un ingresso di linea il volume è bassissimo e distorto. Penso che sia accaduto qualcosa dopo la rottura di un jack all'interno del main in. Avete delle dritte oppure sapete dove posso reperire lo schema dei circuiti? Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 mica ha uno di quei connettori universali che accettano speacon, cannon, e jack?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Si... I primi due ingressi hanno un connettore ibrido ma il resto è jack. il processore audio funziona così come tutte le linee. Sembra come se lo stadio finale del pre sia ko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 non ho capito, l'ingresso malfunzionante ha il connettore universale, o jack puro? Nel primo caso sicuramente qualche lamella interna si è rovinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 8 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2016 Ho risolto il problema!!! Effettivamente hanno rotto la lamella che chiude il circuito in caso di assenza del jack. Una piccola saldatura ed il gioco è fatto. Grazie di tutto. Lo schema comunque farebbe sempre comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 prego Quote Lo schema comunque farebbe sempre comodo! se lo trovi postalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati