orsettomaia Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Inserito: 5 novembre 2016 Salve mi serviva un consiglio non sono un esperto ieri mattina il frigo in questione aveva tutto il il quadrante spento e un bip a intermittenza il surgelatore e il frigo non freddano più mi decido (e un po che lampeggiava il tutto ma funzionante)smonto la scheda sostituisco i condensatori (5) quelli marroni rimonto il tutto lampeggio sparito orologio rimesso (non mi sembra vero) ma sia il frigo che il freezer non freddano cioe' il freezer arriva a 3/4 gradi ma non scende di più il frigo on ho avuto il tempo di provarlo il compressore sta sempre attaccato sapete darmi qualche dritta?? grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Ciao. Forse non hai fatto caso alla data della discussione alla quale ti eri accodato. Oltretutto il regolamento lo vieta. Adesso che è stata divisa e aperta questa solo tua, prosegui qui.
orsettomaia Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2016 Sig Fulvio mi scusi ma non sono esperto di come funziona un forum devo riscrivere il tutto?? grazie
orsettomaia Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Ciao fredda poco e a volte comincia a suonare e sul display mi scrive che devo togliere il cibo dal freezer
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Ciao. Quote non sono esperto di come funziona un forum devo riscrivere il tutto?? grazie No, certo ! Prosegui qui come stai facendo.
Daniele_Lucca Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Inserita: 9 dicembre 2022 come hai risolto? stesso problema dopo sostituzione dei condensatori elettrolitici ciao
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Inserita: 9 dicembre 2022 Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni apri una tua discussione.
Messaggi consigliati