orsettomaia Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2016 Salve mi serviva un consiglio non sono un esperto ieri mattina il frigo in questione aveva tutto il il quadrante spento e un bip a intermittenza il surgelatore e il frigo non freddano più mi decido (e un po che lampeggiava il tutto ma funzionante)smonto la scheda sostituisco i condensatori (5) quelli marroni rimonto il tutto lampeggio sparito orologio rimesso (non mi sembra vero) ma sia il frigo che il freezer non freddano cioe' il freezer arriva a 3/4 gradi ma non scende di più il frigo on ho avuto il tempo di provarlo il compressore sta sempre attaccato sapete darmi qualche dritta?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Ciao. Forse non hai fatto caso alla data della discussione alla quale ti eri accodato. Oltretutto il regolamento lo vieta. Adesso che è stata divisa e aperta questa solo tua, prosegui qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsettomaia Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Sig Fulvio mi scusi ma non sono esperto di come funziona un forum devo riscrivere il tutto?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Ciao, il freezer funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsettomaia Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ciao fredda poco e a volte comincia a suonare e sul display mi scrive che devo togliere il cibo dal freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ciao. Quote non sono esperto di come funziona un forum devo riscrivere il tutto?? grazie No, certo ! Prosegui qui come stai facendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_Lucca Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 come hai risolto? stesso problema dopo sostituzione dei condensatori elettrolitici ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati