Vai al contenuto
PLC Forum

Philips tv modello 19pfl 3606h/12

erne59

Messaggi consigliati

Buongiorno mi chiamo Ernesto e sono entrato da poco nel forum plc sono appassionato di elettronica e di manutenzione sono un neofita .Chiedo gentilmente a qualcuno del forum se ha lo schema elettrico o il sito da dove si può scaricare grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta rapida .La scheda in questione è la scheda madre penso che tu ti riferisca ai codici a barre 

:cbpfb4tbz3s01  36e01101761

:cbpfb4tbz3s01 8tbz3s013413651421 .La scheda non è  una vestel è una Rohs 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l informazione sono riuscito finalmente a scaricare il file .Adesso devo cercare di riparare il corto circuito che hanno subito le resistenze mando il file della scheda . Nel monitor della tv appariva il messaggio :assenza di segnale ,dopo aver controllato le tensioni sembrava tutto a posto ; per un momento si era vista l immagine che andava e veniva dopo era sparita .Successivamente ad un controllo delle tensioni lato board avveniva uno sfiammamento di tre resistenze e da quel momento non si è visto più nulla.Ora comincio i controlli seguendo lo schema ... Si accettano  consigli grazie 

20161106_201137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gruppo ,sono alle prese della riparazione di una scheda madre per tv philipis TPM 2E la ..ho riscontrato nel circuito dc power due induttanze e un condensatore cotti a puntino .NON riesco a reperirli sapreste indicarmi il rivenditore per acquistarli ..ringrazio in anticipo la buona volontà del gruppo .Induttanza in questione marcata da circuito come FB 701 120r/ 3000 ma. condensatore 705 100N 16v. La foto è quella già inviata nelle altre discussioni precedenti il problema è in alto a sinistra ingresso pin alimentatore .

Link al commento
Condividi su altri siti