casa74 Inserito: 6 novembre 2016 Segnala Inserito: 6 novembre 2016 salve,ragazzi desideravo un vostro chiarimento sul seguente.ho letto una notizia fonte,su liberazione italiana .it i contattori elettronici del Enel hanno il marchio c e contraffatto e non sono a norma ho verificato di persona il mio contattore il marchio c e è contraffatto. ho controllato anche altri contatori il marchio imq e doppio isolamento erano presente. mi chiedo e possibile che il marchio imq e contraffatto?.questo marchio lo autorizza un altro ente dopo le verifiche mi chiedo nella misura della energia elettrica sono precisi col tempo si presenta l'usura il contattore può registrare un consumo più elevato? in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
Carlo Albinoni Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Inserita: 6 novembre 2016 Quote i contattori elettronici del Enel hanno il marchio c e contraffatto Pobabilmente non è contraffato, è semplicemente sbagliato.
casa74 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2016 salve ragazzi grazie per le risposte?per carlo cosa intendi e sbagliato?i contatori le costruisce l"azienda Enel ?oppure un altra azienda ?secondo la notizia su liberazione italiana .it ci sono stati dei casi alcuni contatatori si sono incendiati.mi risulta che devono sostituire i contatori enel .aspetto una vostra risposta?buon lavoro
Volutamente Anonimo Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Inserita: 7 novembre 2016 Quote ho letto una notizia fonte,su liberazione italiana .it No ma dai. . davvero? Io mi rifiuto di commentare simili siti. . esempio di altre notizie dal medesimo sito: "TEULADA: BAMBINI LOMBARDI INSEGNANO AGLI INDIGENI SARDI LA CIVILTA', ESEMPI DI BUONA EDUCAZIONE." "GERMANIA IN BALIA DEI MIGRANTI: BAMBINA SIRIANA CONDANNATA ALLA PEDOFILIA DEL MARITO DALLA CORTE SUPREMA FEDERALE"
casa74 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2016 http:// http://www.liberazioneitaliana.it/news/par...n-sono-a-norma/ con i marchi contraffatti salve ,ragazzi leggete questo articolo .desidero un vostro parere si vede anche la foto del contatore contraffatto se un installatore acquista una presa bivalente contraffatta viene sanzionato ? per volutamente anonimo secondo te le la notizia non e vera? il gestore la lettura dei contatori in genere e stimata e non reale aspetto le vostre risposte?grazie
casa74 Inserita: 7 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2016 http:// http://www.liberazioneitaliana.it/news/par...n-sono-a-norma/ con i marchi contraffatti Quote
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Inserita: 7 novembre 2016 Ciao mrandrea. Il link che hai postato non porta da nessuna parte !
Carlo Albinoni Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Inserita: 7 novembre 2016 Quote per carlo cosa intendi e sbagliato?i contatori le costruisce l"azienda Enel ?oppure un altra azienda ?secondo la notizia su liberazione italiana .it ci sono stati dei casi alcuni contatatori si sono incendiati.mi risulta che devono sostituire i contatori enel . Perchè Enel dovrebbe contraffare la marcatura CE - che è una reato - quando non è certo difficile ottenere la marcatura autentica? Più facile e diffusissimo un normale errore grafico. Come è noto Enel deve sostituire tutti i contatori per passari ai contatori smart di nuova generazione.
casa74 Inserita: 8 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2016 salve ,anici per le risposte.secondo il vostro parere la notizia e falsa?.secondo la fonte e intervenuta la guardia di finanza.l'errore grafico su tutti i contatori da me visionati.oppure il marchio indica cina export?.forse alcuni sono costruiti in Cina? asoetto efwb
casa74 Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2016 salve ,ragazzi desideravo un vostro parere sul marchio contraffatto ce dei contatori Enel ho letto la guida non riesco ad inserire un immagine sul forum se digitate su google marchio contraffatto sui contatori Enel ci sono tante notizie che possiamo parlare insieme. aspetto eventuale risposte?buonanotte
ivano65 Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Inserita: 18 novembre 2016 sono solo baggianate. sta di fatto che poi le spese sostenute da enel vengono inserite nelle bollette di tutti gli utenti.
Maurizio Colombi Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Inserita: 18 novembre 2016 Tanto sta per partire la sostituzione di tutti i contatori con quelli della nuovissima generazione.
Maurizio Colombi Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 Quote anche quelli contrafatti ! ... Con altri contraffatti!
casa74 Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2016 salve,ragazzi vi invio invio questi file http://.se cercate su internet contatori contraffatti ci sono diversi articoli in effetti il mio contatore ha un marchio che assomiglia cine export il marchio imq e presente mi chiedo e possibile che si contraffatto anche quello ? aspetto una vostra risposta? .ci sono tante normative tecniche dm37/08 e possibile non si può contra battere invasione della cina.negozi che vendono prodotti cinesi.buona serata e buona notte
Maurizio Colombi Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Inserita: 22 novembre 2016 Ma perchè ti stai accanendo così tanto per questo "banale" problema?
Carlo Albinoni Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Inserita: 23 novembre 2016 non è vietato vendere prodotti importati dalla Cina e la marcatura CE non lo impedisce
casa74 Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2016 Grazie amici per le risposte.io non mi voglio accanire. vorrei capirne di più.se un azienda produce un prodotto col marchio ce contraffatto deve essere sanzionato?la guardia di finanza sequestra tanti prodotti non conformi.se un installatore installa un dispositivo elettrico senza marchio rischia?.mi stranizza l.'enel un colosso crea prodotti non conformi col il rischio dei co sumatori.la notizia pubblicata su liberazione italiana e vera?aspetto una vostra risposta
Messaggi consigliati