moro67 Inserito: 8 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2016 buongiorno. ho un tv lcd toshiba 26a3030d. il tv si accende e si spegne ciclicamente per 4 5 minuti poi funziona regolarmente. scaldando sul lato primario, funziona subito. dopo varie prove ho trovato l' strw6756 colpevole. l'ho ordinato da ipertronica, montato, ma e' satato subito con annesso zener. ho rimontato l'strw6756 difettoso, sostituito il zener e il tv funziona sempre dopo 4 5 minuti. ho riordinato l'strw6756 sempre da ipertronica che me lo ha mandato molto gentilmente gratuitamente.prima di montarlo ho provato a confrontarlo con l'originale, le misure tra i vari piedini sono comletamente diverse. la mia domanda e' questa: sapete se esistono varie versioni di questo integrato? forse alcuni sono tarocchi? non so se ordinarlo da qualche altra parte col rischio che sia come l'altro. grazie e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 ordinato da un altro venditore, sostituito, tutto ok funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio M Inserita: 15 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2017 Salve, le ho mandato un messaggio privato, in merito a questo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati