sponky Inserito: 9 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2016 Buongiorno,ho questo tv Trevi da 32",che quando si accende lampeggia il led power da verde a rosso,compare la scritta trevi sullo schermo,dopo poco si spegne e si riaccende,sospetto un guasto del firmware,ma non riesco a trovare nulla,vorrei tentare un aggiornamento o ripristino del firmware prima di tutto,per poi eventualmente cercare di capire se è un guasto sulla mainboard,qualcuno può aiutarmi?Ho fatto delle ricerche ma non trovo nulla,non sò dove reperire il file,poichè molti siti dicono che il server e momentaneamente fuori linea,grazie per ogni aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 mi sa che nemmeno i CAT del marchio hanno il firm... Naturalmente sto estremizzando ma di questi marchi cinesi che più cinesi non si può è difficile trovare qualsiasi ricambio o firm se non dai Cat ufficiali. Chiedi tramite il loro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belbimbo Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 Io ho risolto rivolgendomi all'assistenza TREVI fornedomi il firmware per il mio tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati