falco68 Inserito: 9 novembre 2016 Segnala Inserito: 9 novembre 2016 Salve, mi hanno portato questa tv dicendomi che si era visto lo schermo tutto bianco, poi è stato spento, riacceso ed il led rosso comincia a lampeggiare senza che la tv accenda. Ho provato(avendone una a disposizione) la power EAX61289601/11 ma con stesso risultato. Io avevo pensato ad un difetto di T-con, ma ahimè è integrata al pannello. Ma ammesso che sia la T-CON o anche la MAIN (WLM0629-05749 EBU60928110), non dovrebbe almeno accennare ad accendere? Aspetto vostre notizie grazie
falco68 Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Quindi cosa dovrei sospettare del pannello, visto che ha la t-con integrata?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 l'audio c'è? In ogni caso può essere sia la main (specie se non c'è audio) o la t-con incorporata al pannello
falco68 Inserita: 10 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Quote No manca anche l'audio, la tv non arriva nemmeno ad avviarsi che subito va in protezione
Messaggi consigliati