odx Inserito: 9 novembre 2016 Segnala Inserito: 9 novembre 2016 Qualcuno ha voglia di avventurarsi e dividere lavoro e gloria per sviluppare un protocollo Siemens per questo aggeggino in 485 dal costo di ben 18€ ? Più che altro perché non ho tempo materiale da dedicare appieno sul lavoro, se ci si mette in più teste si fa prima sul sito di e-distribuzione c'è tutto il papiro del protocollo, per cui si tratta solo di scrivere il codice. Credo che a breve ne acquisteremo uno da provare... ma purtroppo ci sono mille altre priorità
Maurizio Colombi Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Inseriamo anche il sito del produttore / analizzatore per approfondire il caso e per chiarire la situazione.
odx Inserita: 10 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Credo che lo distribuisca e-distribuzione a chi partecipa alla fase di sperimentazione. Funziona attualmente solo sui contatori di bassa tensione. In ogni caso, i blocchi FB per send receive 485 li ho già funzionanti per vari protocolli di inverter Modubs e proprietari (SMA-POWERONE- ecc ecc ) dovrei solo adattare e testare, ma il solo implica avere tempo di farlo
Messaggi consigliati