antonio82ba Inserito: 9 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2016 Buonasera a tutti. Oggi ho aggiornato una vecchia centrale 515 da fw 4.0 al 6.0.2 con annesse periferiche, sirena su bus e unica tastiera. Non sono riuscito ad aggiornare il nexus che attualmente è equipaggiato con fw 1.10, ma non solo. Dopo aver aggiornato centrale e periferiche, da software riesco a leggere e programmare il nexus, inoltre funziona correttamente sia per le chiamate che per i messaggi. Da monitoraggio centrale nel dettaglio delle periferiche, spunto il nexus ma accanto mi appare un trattino (-) senza dettagli; ho provato ad aggiornare il nexus tramite seriale sia con la versione beta 3.01 che con il firmware presente nell'aggiornatore 5.0 ma mi appare l'errore "nexus disconnesso"; in nessun caso sono riuscito nemmeno a far partire l' aggiornamento. Da tastiera invece da codice utente visualizzo le informazioni sull'operatore, campo etc. Ho anche provato a mettere la centrale in servizio per far leggere nuovamente il nexus; ho staccato il positivo per qualche minuto e poi l' ho ricollegato mentre la centrale era in servizio ma nulla. Mi viene in mente che il firmware di centrale sia troppo nuovo per un hardware/firmware così datato. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verriale Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Purtroppo non ho una soluzione ma un problema simile Ho aggiornato l'anno scorso il nexus che non funzionava bene alla 3.0 ma non si sono risolti i problemi (invia e chiama senza problemi ma non funzionava il controllo remoto, non accettava i codici) provato ad aggiornare la centralina alla 6 e da allora non mi risponde più neanche... non so cosa fare ora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Buongiorno sicuramente con l'aggiornamento si è disattivato il risponditore. Da codice utente attivaIoni, verifica che siano attivi comunicatore e risponditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati