momonany Inserito: 10 novembre 2016 Segnala Inserito: 10 novembre 2016 salve a tutti dopo una caduta ho rotto lo schermo del mio iphone 5s. lo schermo l'ho cambiato ed adesso mostra delle righe e rimane un po offuscato. faccio uno screen e la foto e nitida senza righe. qualche consiglio? devo ricambiarlo? grazie
isoluca Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Ciao di sicuro e difettoso secondo me,ma quello che hai sostituito e originale?
momonany Inserita: 10 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2016 ciao non e originale.ho postato una foto.
isoluca Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Puoi fartelo sostituire? O ti costa più la spedizione dello schermo? Gli schermi non originali sono di bassa qualità e abbastanza difficile trovarne uno che si veda bene ,specialmente per l'iPhone. acquistando on line specialmente su E...B..tutti i venditori comprano quasi tutti dallo stesso posto...e ognuno alla fine ha gli stessi prodotti dell'altro.
momonany Inserita: 10 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2016 si vedeva bene poi bo. ho provato a piegare un po i connettori come ho visto su internet. ma niente
isoluca Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Cosi non puoi risolvere secondo me
Nik-nak Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Quote Gli schermi non originali sono di bassa qualità e abbastanza difficile trovarne uno che si veda bene ,specialmente per l'iPhone Ho sempre sostituito display per Iphone(dal 4 al 5s), acquistati al minor prezzo che ho trovato su Ebay, e non ho mai avuto problemi. Quote ..ho provato a piegare un po i connettori .. Verifica che i connettori siano inseriti bene sulla scheda.
fra.gherard Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 ho avuto lo stesso problema su un galaxy s4. sostituito il display con uno preso su ebay. è andato perfettamente per 2 settimane, poi da un giorno all'altro ha iniziato a fare quel problema li
isoluca Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Quote Ho sempre sostituito display per Iphone(dal 4 al 5s), acquistati al minor prezzo che ho trovato su Ebay, e non ho mai avuto problemi. E si vedevano bene come quello originale?
Nik-nak Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 Quote E si vedevano bene come quello originale? I proprietari dei telefoni(amici/colleghi di lavoro), non si sono mai lamentati. Devo dire che ho sempre acquistato dallo stesso venditore inglese di Ebay, quello che aveva i migliori prezzi almeno in Europa.
Francescoloi72 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Ricontrolla i contatti dei connettori.. Puliscili con un pomdi alcol isopropilico, usa un pennellino da trucco di quelli a setole fini e naturali.. Attenzione a non deve essere molto imbevuto.. E solo sui contatti dei connettori.. Se il problema persiste.. Devi sostituire il display.. Saluti
joeh Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 il problema sta sul flat che gestisce il display, prezzo basso = qualità di merdas già quelli dichiarati AAA+++ fanno cagare figurati gli altri. Me ne sono capitati tantissimi di clienti con display "economici" che dopo qualche tempo morivano, sfarfallavano, uscivano righe, aloni gialli o blu ecc... Prendi display "certificati" o originali rigenerati e vedrai che i problemi diminuiranno certo non stanno a 20euro ma si sà la qualità si paga. Sui colori poi non c'è paragone tra compatibile e originale anche se rigenerato.
Messaggi consigliati