Vai al contenuto
PLC Forum

schermo iphone 5s

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti dopo una caduta ho rotto lo schermo del mio iphone 5s.

lo schermo l'ho cambiato ed adesso mostra delle righe e rimane un po offuscato.

faccio uno screen e  la foto e nitida senza righe.

qualche consiglio?

devo ricambiarlo?

grazie

IMG_0003.JPG

Inserita:

Ciao di sicuro e difettoso secondo me,ma quello che hai sostituito e originale?

Inserita:

Puoi fartelo sostituire?

O ti costa più la spedizione dello schermo?

Gli schermi non originali sono di bassa qualità e abbastanza difficile trovarne uno che si veda bene ,specialmente per l'iPhone.

acquistando on line specialmente su E...B..tutti i venditori comprano quasi tutti dallo stesso posto...e ognuno alla fine ha gli stessi prodotti dell'altro.

Inserita:

si vedeva bene poi bo. ho provato a piegare un po i connettori come ho visto su internet. ma niente

Inserita:

Gli schermi non originali sono di bassa qualità e abbastanza difficile trovarne uno che si veda bene ,specialmente per l'iPhone

Ho sempre sostituito display per Iphone(dal 4 al 5s), acquistati al minor prezzo che ho trovato su Ebay, e non ho mai avuto problemi.

..ho provato a piegare un po i connettori  ..

Verifica che i connettori siano inseriti bene sulla scheda.

Inserita:

ho avuto lo stesso problema su un galaxy s4. sostituito il display con uno preso su ebay. è andato perfettamente per 2 settimane, poi da un giorno all'altro ha iniziato a fare quel problema li

Inserita:

Ho sempre sostituito display per Iphone(dal 4 al 5s), acquistati al minor prezzo che ho trovato su Ebay, e non ho mai avuto problemi.

E si vedevano bene come quello originale?

• 2 weeks later...
Inserita:

E si vedevano bene come quello originale?

I proprietari dei telefoni(amici/colleghi di lavoro),  non si sono mai lamentati.

Devo dire che ho sempre acquistato dallo stesso venditore inglese di Ebay, quello che aveva i migliori  prezzi almeno in Europa.

• 1 month later...
Inserita:

Ricontrolla i contatti dei connettori.. Puliscili con un pomdi alcol isopropilico, usa un pennellino da trucco di quelli a setole fini e naturali..

Attenzione a non deve essere molto imbevuto.. E solo sui contatti dei connettori.. Se il problema persiste.. Devi sostituire il display.. 

Saluti

• 8 months later...
Inserita:

il problema sta sul flat che gestisce il display, prezzo basso = qualità di merdas :D già quelli dichiarati AAA+++ fanno cagare figurati gli altri.

Me ne sono capitati tantissimi di clienti con display "economici" che dopo qualche tempo morivano, sfarfallavano, uscivano righe, aloni gialli o blu ecc...

Prendi display "certificati" o originali rigenerati e vedrai che i problemi diminuiranno :D certo non stanno a 20euro :D ma si sà la qualità si paga.

Sui colori poi non c'è paragone tra compatibile e originale anche se rigenerato.