rupel9 Inserito: 10 novembre 2016 Segnala Inserito: 10 novembre 2016 salve, ho un problema con lo smart in oggetto in pratica dopo una notte di cattivo tempo dopo una interruzione di corrente il mio Lg stamattina non si accende, schermo nero, il Led appena lo attacco alla corrente e rosso fisso se gli do l'imput con il telecomando si mette a lampeggiare ma la tv rimane schermo nero. . me spero di essermi spiegato saluti
3kek1 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Hai mai fatto qualche riparazione elettronica?
rupel9 Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 diciamo qualche mi arrangio faccio qualche lavoretto ma non sono un professionista era solo per sentire qualche consiglio da chi ha molta esperienza grazie
3kek1 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Penso che e' una riparazione difficile, se non sai usare un tester o misurare un diodo o un transistor meglio che lo porti da un riparatore, sapendo come va l'andazzo.. diversamente se sei intento a cimentarti anche a lungo visto che le bacchette magiche non le ha nessuno qui, puoi cominciare usando la funzione cerca del forum, includendo parole come Temporale, Fulmine, Sovratensione, Enel etc... cominci a farti un idea delle prove da fare..
Messaggi consigliati