Vai al contenuto
PLC Forum


Saunier Duval Isofast F28E tubo rotto.


murabitocarmelo

Messaggi consigliati

murabitocarmelo

Salve a tutti, si è bucato il tubo che esce dal microaccumo e và penso nel rubinetto a tre vie. Qualcuno sa che codice ha il tubo in questione e chi lo vende ? Ho provato a fare qualche ricerca sul web ma non ho trovato niente. Se qualcuno è in posseso dello schema a blocchi con i relativi codici dei ricambi mi farebbe un grosso piacere. Ringrazio tutti i partecipanti di questo splendido forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...
murabitocarmelo

E' venuto il tecnico, ha cambiato il tubo con uno usato totale spesa 30 euro. Ma aveva tanta fretta che non ha rimesso il sensore della temperatura. Morale della favola, la caldaia è andata in blocco perde dalla parte del micro accumolo perchè non ha cambiato neanche la guarnizione. Era sabato pomeriggio non ha risposto al telefono. ho dovuto smontare la caldaia, resettare il clips che si trova in lato a sx, rimettere il sensore sul tubo cambiato. Se qualcuno mi sa indicare il modello del tubo lo cambierei con uno nuovo e naturalmente cambierò il tecnico, perchè dopo aver inviato due sms il primo con il guaio che ha combinato e il secondo che avevo risolto il bolocco della caldaia, non si è degnato neanche di fare una telefonata. Ringrazio il team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...