saccofrancesco Inserito: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2016 salve ho un problema su di una caldaia baxi dalla scheda non parte la 220 per il ventilatore la pompa parte senza problemi ma all'istante lampeggia subito 60 il simbolo col ventilatore mi dite cosa e ' potuto succedere ? debbo comprare la scheda? aiutatemi per favore saluti a tutti voi da ciccio sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saccofrancesco Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 buongiorno a tutti voi mi potreste aiutare nel risolvere il problema di questa caldaia luna modello 24 fi? tale caldaia non mi parte il ventilatore .ho messo la 220 volt sul solo ventilatore staccando la linea che arriva dalla scheda ed ho costatato che il ventilatore funziona. secondo voi la domanda mi nasce spontanea ma dipende dalla scheda? haaaaa dimenticavo stamattina ho preso un asciugacapelli e soffiando sulla scheda e partita la caldaia ma poi una volta spenta ,non e partita piu ' .cosa mi consigliate^???? aiutatemi con un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 probabilmente relè ventola sulla scheda andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati