Vai al contenuto
PLC Forum

tv led con scritta initialisation en cours

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un tv led di marca saba 32 pollici modello led32tc2200e(t) scheda madre tp.sis231.p83 (b12483).

se accendo la tv in questione rimane la scritta initialisation en cours e scomparire per qualche secondo e poi ricompare. non c'è verso di uscire da questa modalità perche il telecomando una volta accesa la tv non interagisce più.

vorrei sapere se devo rottamare la tv o c'è qualche soluzione al problema

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente fa ricaricato il firm e visto i sintomi lo può fare solo un Cat attezzato del marchio

• 3 months later...
Inserita:

Salve, chiedo gentilmente a cobra 1972 se ha risolto il problema.

Saluti, Domenico

• 3 weeks later...
Inserita:

Salve, guasto risolto.

Tramite un forum straniero mi sono collegato al sito http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/ ed inserendo il codice a barre del TV, mi ha dato il firmware da scaricare con la procedura.

Allego il testo che ho trovato in rete.

Buongiorno, 
Ho avuto gli stessi problemi di recente, questo è il metodo utilizzato per risolvere il problema: 
Prima di andare al sito per scaricare il firmware: http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/. 
Il numero di serie si trova dietro il televisore, sotto un codice a barre è composto da 17 lettere e cifre. 
Scarica il file compresso prima: è il firmware. 
Come detto prima, semplicemente formattato nel drive USB FAT32, decomprimere il scaricato e inserito uno dei file di chiave. 
Fare attenzione a scollegare il televisore in anticipo. 
si inserisce la chiave USB sul televisore, collegare il televisore alla presa di corrente e trasformarlo. Normalmente si dovrebbe avere l'indicatore luminoso che lampeggia rosso e giallo. 
attendere cinque minuti e scollegare il televisore. Rimuovere l'unità USB, collegare il televisore e accenderlo. 
Normalmente, il televisore deve tornare indietro per il suo stato di fabbrica. 

Unico problema che quando spengo e riaccendo mi esce sempre la scritta INITIALISATION EN COURS
. SCOMPARENDO SUBITO E IL tv FUNZIONA PERFETTO.

• 4 weeks later...
Inserita:

Ma..... """""www......Changhong.   .....""""""..... Strano........ cosa centra Changhong su  Saba......!!!!!

Dilemma...............

• 3 weeks later...
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non accodarti ad altre discussioni per altri apparecchi

Inserita:

ciao RICCARDO puoI aiutarmi a risolvere x aggiornare la mia tv saba MOD. U32B100 non so piu' come fare non trovo il sito adatto...ciao e

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...