cobra1972 Inserito: 11 novembre 2016 Segnala Inserito: 11 novembre 2016 ho un tv led di marca saba 32 pollici modello led32tc2200e(t) scheda madre tp.sis231.p83 (b12483). se accendo la tv in questione rimane la scritta initialisation en cours e scomparire per qualche secondo e poi ricompare. non c'è verso di uscire da questa modalità perche il telecomando una volta accesa la tv non interagisce più. vorrei sapere se devo rottamare la tv o c'è qualche soluzione al problema grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 probabilmente fa ricaricato il firm e visto i sintomi lo può fare solo un Cat attezzato del marchio
11dome56 Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 Salve, chiedo gentilmente a cobra 1972 se ha risolto il problema. Saluti, Domenico
11dome56 Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Salve, guasto risolto. Tramite un forum straniero mi sono collegato al sito http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/ ed inserendo il codice a barre del TV, mi ha dato il firmware da scaricare con la procedura. Allego il testo che ho trovato in rete. Buongiorno, Ho avuto gli stessi problemi di recente, questo è il metodo utilizzato per risolvere il problema: Prima di andare al sito per scaricare il firmware: http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/. Il numero di serie si trova dietro il televisore, sotto un codice a barre è composto da 17 lettere e cifre. Scarica il file compresso prima: è il firmware. Come detto prima, semplicemente formattato nel drive USB FAT32, decomprimere il scaricato e inserito uno dei file di chiave. Fare attenzione a scollegare il televisore in anticipo. si inserisce la chiave USB sul televisore, collegare il televisore alla presa di corrente e trasformarlo. Normalmente si dovrebbe avere l'indicatore luminoso che lampeggia rosso e giallo. attendere cinque minuti e scollegare il televisore. Rimuovere l'unità USB, collegare il televisore e accenderlo. Normalmente, il televisore deve tornare indietro per il suo stato di fabbrica. Unico problema che quando spengo e riaccendo mi esce sempre la scritta INITIALISATION EN COURS . SCOMPARENDO SUBITO E IL tv FUNZIONA PERFETTO.
comigr Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Inserita: 31 marzo 2017 Ma..... """""www......Changhong. .....""""""..... Strano........ cosa centra Changhong su Saba......!!!!! Dilemma...............
peppe biker Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Inserita: 17 aprile 2017 salve...11dom56 ha risolto...ma se la tv è stata costruita altrove ..il sito http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/. non funziona !!! ora mi chiedo cè qualcuno che puo' aiutarmi a risolvere x aggiornare la mia tv saba MOD. U32B100. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Inserita: 17 aprile 2017 non accodarti ad altre discussioni per altri apparecchi
peppe biker Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 ciao RICCARDO puoI aiutarmi a risolvere x aggiornare la mia tv saba MOD. U32B100 non so piu' come fare non trovo il sito adatto...ciao e GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Messaggi consigliati