ecate Inserito: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2016 buon giorno a tutti ,il suddetto forno dopo aver impostato il tempo per es 30 secondi allo start parte regolare e funziona fino al termine del tempo, e a questo punto scrive F81 per farlo funzionare bisogna staccare la spina e inserirla in modo di resettare F81. cosa potrebbe essere tenendo presente che viene adoperato molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 cosa dice il manuale riguardo questo allarme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 ho trovato in rete che dice relay guasto potrei provare a sostituire il relay ma sara' quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 il rele è un componente che si può testare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 ma in che modo; con la prova di continuita' con e senza alimentazione e per la prova della caduta di tensione al passaggio della corrente con carico, forse non conviene provare a cambiarlo. o come volevi suggerire Riccardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 se lo stacchi lo alimenti a banco e verifichi i contatti,magari sotto un carico fittizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 si in pratica si dice le stesse cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Da cellulare mi è impossibile linkare, comunque cerca il pdf E10-2010-08, è un technical bulletin Panasonic relativo a quell'errore. Anche se non copre direttamente il tuo modello può dare qualche spunto, oltre che il relè (RY4, non so se sia lo stesso nel tuo apparecchio) può essere anche un problema degli switch della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 di rele' come RY4 ce ne sono ancora 4 a 18 v e poi altri 2 piu' piccoli, avevo trovato un pdf , non sono certo che sia quello che mi dici , ma come dicevo e' molto generale la nota perche' dice (CIRCUITO RELAY GUASTO) .se occorresse il rele' nuovo ho dato un occhiata in rete ma non lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 ho notato che per un tempo x dato scalda poco , ma puo' essere il magnetron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati