torremozza Inserito: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2016 Buona sera e buon San Martino a tutti . Ho questo apparecchio che non da segni di vita, non ho lo schema e non sono riuscito a trovarlo. Ho fatto alcuni controlli ed ho notato che all'uscita dell'alimentatore sono presenti le seguenti tensioni: + 3,3V +5V +12v -5 -25V ma non accende. Potete aiutarmi a trovare lo schema ? Naturalmente si accettano consigli, grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 eccolo,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Grazie Riccardo per la cortese segnalazione, vedrò in giornata se riuscirò a controllare qualcosa,e vi farò sapere. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Buon giorno dopo qualche giorno sono riuscito a controllare questo apparecchio ma purtroppo non sono arrivato a capo di niente,come già scritto le tensioni all'uscita dell'alimentatore sono presenti, manca la tensione 5V indicata sullo schema che dovrebbe essere data dal comando ON al p.2 dell'integrato 7502-1 proveniente dalla com, penso che sia quest'ultima a non funzionare.Qualcuno mi può indicare come posso eliminare provvisoriamente la protezione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 iniettaci 5V tramite una resistenza di 1K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Grazie ancora Riccardo per la pazienza, dove devo iniettare i 5V ? ho inserito una resistenza da 1 kohm tra i piedini D e S del 7501 (presumo che tu abbia lo schema) ma non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati