tufanosrl Inserito: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2016 Salve a tutti! Ho un decoder Strong SRT5302 il quale non sintonizza nessun canale. Solitamente, negli altri decoder, è un calo di tensione dovuto ai condensatori scarichi oppure al regolatore 1117. Non ho trovato regolatori di tensione e ho sostituito i condensatori da 2200uF e 470Uf ma non è cambiato niente. A qualcuno è capitato questo decoder con lo stesso difetto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tufanosrl Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 potrebbe essere guasto il tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tufanosrl Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 Allora si porta all'isola ecologica! :-) Grazie comunque della risposta, Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati