sphinx Inserito: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2016 salve, ho una nordica giordana idro, la coclea si blocca spesso durante la lavorazione, ciò mi accade da quando 2 anni fa comprai del pellett molto duro e con dei pezzi lunghi e il motore a volte li riusciva a spezzare facendo un gran rumore e a volte si inceppava perche non riusciva a spezzarli. adesso anche con pellet certificato a volte mi si blocca, e possibile che il motore si sia danneggiato e non abbia piu la giusta forza per ovviare a un piccolo attrito??rispondete grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 Molto probabile che si sia sgranato il riduttore della coclea, dovresti aprirlo e verificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sphinx Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 DICI? SMONTO IL MOTORIDUTTORE E CONTROLLO GL' INGRANAGGI ALL'INTERNO??MA NEL MONTARLO DEVE STARE APPOGGIATO ALLA STAFFA COL SUPPORTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2016 Lo smonti dalla stufa, solitamente è fissato sull'alberino della coclea con una vite a brugola. Per rimontarlo rimettilo nella stessa posizione in cui lo hai smontato, non conosco il modello della tua stufa e non so com'è montato. Ho anche io 2 stufe a pellet, ma son diverse dalla tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sphinx Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 ok, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati