piro75 Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 45 litri/h quanti MC all'ora sono? comunque grazie per il supporto. Leggo il manuale e sicuramente ti disturberò ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 scusa, prima ho sbagliato...45 litri al minuto, cioè 2.7 mc/h..ma non deve andare in continuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro75 Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Eccomi di nuovo. Ho impostato il blocco di accensione a 8.50 minuti. Rotella nera sul 9. Ho svitato un pò la vite del riscaldamento, acceso quest'ultimo, e ho contato sul contatore 0,045 per un minuto. In un ora sono 2.7mc come mi hai consigliato. Per il riscaldamento ho visto che sono 0,035 al minuto. Adesso vediamo se consuma di meno. Allego sotto la foto della regolazione modo operativo della pompa. Va bene come regolazione? Dimmi se sbaglio qualcosa e devo rifare alcune regolazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Bisognerebbe prima fare la regolazione del minimo (con pompa aria staccata) regolando sui 16 litri/minuto. Poi in fase acs regolando al max 45 litri/minuto Infine in riscaldamento, un pò meno dell'acs (diciamo al max. 43 litri/minuto). Per le due ultime regolazioni si deve staccare la sonda NTC. Queste sono indicazioni di massima, bisognerebbe vedere anche il potere calorifico inferiore del metano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro75 Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Riesci a spiegarmi meglio la regolazione del minimo? Anche indicarmi come staccare la pompa aria. La sonda NTC ho visto quale è. 8.50 minuti vanno bene per i caloriferi in ghisa? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 regolazione del minimo o portata di accensione, pag. 28 e 30 del manuale...devi semplicemente staccare i due tubicini di silicone sul retro della scatola comandi, così la pompa aria è isolata. 8 minuti e 50 secondi è un valore un pò alto, vedi se in quel lasso di tempo la temperatura scende troppo..se si riduci il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati