nevtelen99 Inserito: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2016 Innanzitutto da neo iscritto un caro saluto a tutti. Ai tecnici competenti che riscontro abbondano in questo forum, perdonatemi l'impertinenza, ma sono stato attirato dalle discussioni sull'argomento in oggetto: tempo fa pagai un 40ina di eur la sostituzione di quel componente. Per curiosità, secondo voi, trattasi di un costo equo? Ringrazio anticipatamente per i riscontri Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Beh avendolo cambiato anche io su un mio televisore confermo quanto detto dal collega, il ricambio mi pare costi sulle 15€ e per sostituirlo almeno un'ora se ne va, tra aprire il catafalco, smontare la scheda dell'alimentatore, dissaldare il trafo vecchio, saldare il nuovo, rimontare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Ciao. Per una quarantina di Euro,credo ti abbiano sostituito il trasformatore elevatore, ma non penso proprio il modulo alimentatore-inverter ! A meno che, non fosse di recupero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevtelen99 Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Ringraziando tutti per i riscontri, Flavio, si, il componente sostituito è stato il TMS91429CT la sicurezza di ciò mi deriva dal fatto che assieme al tv riparato mi hanno consegnato il pezzo vecchio, immagino come gesto dimostrativo di limpidità di rapporto tecnico/cliente che francamente ho apprezzato pure. Diciamo che la domanda posta era di natura sondativa da parte uno, il sottoscritto, che in passato si è dilettato ad aggiustare pc ma non tv,.L'intento mio non era assolutamente quello di andare a sindacare sulla correttezza di chi mi ha dato supporto che, fra l'altro consegnandomi il pezzo mi ha anche posto nelle condizioni potenziali di farlo, da qui l' apprezzamento di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Ciao. Quote Ringraziando tutti per i riscontri, Flavio, Fulvio. Quote L'intento mio non era assolutamente quello di andare a sindacare sulla correttezza di chi mi ha dato supporto.... Non l'ho mai messo in dubbio.... Quote fra l'altro consegnandomi il pezzo mi ha anche posto nelle condizioni potenziali di farlo, da qui l' apprezzamento di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevtelen99 Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Fulvio, perdona il refuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ciao. perdonato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati