oenrik Inserito: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2016 Ciao a tutti, come già scritto in oggetto ho la Evolution /s che a distanza di 1 mese dall'aggiornamento 62 della centrale non parte più. Continua a "refresharsi" la scritta Evolution loading (per meno di un secondo) ed il cursore stile dos. Saltuariamente viene addirittura il pinguino e poi ricomincia. Visto che però risponde al ping, Premetto che ho fatto: Hard reset sulla tastiera Aggiornamento firmware 2.41 (già lo aveva) Agg firmware 2.30 Riagg fw 2.41 Reset tasto sw3 Svariate scritture con software evopro che cambia anche indirizzo ip, luminosità ecc. levando tutto (anche se avendola resettata non aveva nulla dentro se non le cose di default Lasciata completamente staccata dalla corrente per 24 ore Dopo aver premuto il tasto reset per 30 secondi riparte la calibrazione da zero, proprio come da nuova, ma dopo qualche secondi di pinguino ritorniamo punto a capo. Premetto che ai tempi del 5.11 lo faceva saltuariamente questo lavoro, durava 10 minuti e poi partiva. Quando era stato messo agg centrale 6 e fw 2.41 della evolution è andata avanti come un treno senza mai spegnersi. Grazie e chi mi puo dare lumi. Via ftp / lan la raggiungo quindi forse qualcosa si puo fare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati