Roberta Ganci Inserito: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2016 Salve, sono appena iscritta, ma leggendo i diversi commenti sul forum credo di aver trovato il posto giusto per ricevere il giusto consiglio al mio problema! Ad agosto abbiamo fatto montare a casa un condizionatore tudor che ad aria fredda funziona benissimo. Adesso che il freddo inizia a sentirsi volevo impostarlo ad aria calda, ma cliccando "mode" sul telecomando per impostare la funzione heat, la predetta funzione viene saltata. Cioè la freccia evidenzia feel, cool, dry e fun ma quando arriva a heat la salta ripartendo da feel. Qualcuno capisce il motivo? Spero di aver esposto bene il problema, grazie a chi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 sei sicura che sia in pompa di calore, cioè che faccia anche il caldo? da come descrivi sembra un modello che fa solo freddo, posta il modello esatto di unità esterna ed interna, se c'è qualche utente che conosce il modello potrà darti più informazioni, in alternativa prova a sentire chi te lo ha venduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbertodeso Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 Salve, io ho lo stesso tipo di condizionatore e riscontro lo stesso problema. Qualcuno ha risolto o potrebbe darmi indicazioni? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 Umberto , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca , modello e problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati