eradi Inserito: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2016 Ho un problema simile con un tv philips 42pfl5008m/08, funziona da tastiera fissa ma non risponde da tlc e non si accende il led rosso. Prima di smettere di funzionare bastava staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare. Poi ha smesso. Dovrebbe trattarsi del condensatore del circuito di ricezione. Qualcuno puo aiutarmi a sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 potrebbe essere anche il ricevitore IR e forse anche il telecomando. Hai modo di provarlo su un altro TV o viceversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eradi Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Ho provato con 2 tlc e nessuno dei 2 funziona. Il guasto è nella tv perche non si accende piu la luce led rossa sotto al video. Ho aperto il retro ma non so dove sta il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato, perchè il regolamento lo vieta al fine di evitare confusione con le risposte. Prosegui solo qui senza accodarti nuovamente o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati