eradi Inserito: 13 novembre 2016 Segnala Inserito: 13 novembre 2016 Ho un problema simile con un tv philips 42pfl5008m/08, funziona da tastiera fissa ma non risponde da tlc e non si accende il led rosso. Prima di smettere di funzionare bastava staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare. Poi ha smesso. Dovrebbe trattarsi del condensatore del circuito di ricezione. Qualcuno puo aiutarmi a sostituirlo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Inserita: 13 novembre 2016 potrebbe essere anche il ricevitore IR e forse anche il telecomando. Hai modo di provarlo su un altro TV o viceversa?
eradi Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2016 Ho provato con 2 tlc e nessuno dei 2 funziona. Il guasto è nella tv perche non si accende piu la luce led rossa sotto al video. Ho aperto il retro ma non so dove sta il guasto.
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Inserita: 13 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato, perchè il regolamento lo vieta al fine di evitare confusione con le risposte. Prosegui solo qui senza accodarti nuovamente o aprirne altre.
Messaggi consigliati