emiliano12 Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 Salve a tutti essendo uno smanettone... ho un tv samsung 37" che prima si accendeva molto bene adesso si accende ok la retroilluminazione ma non fornisce l immagine ma l audio va perfettamente ho notato che l as15-hf che non è dissipato e scalda molto da non tener le dita sopra che mi consigliate,un saluto a tutti grazie ancora della collaborazion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 buon dì qualcuno a darmi una dritta??? gelntilissimi ringrazio anticipatamente ho notato che anche nella scheda di alimentazione una resistenzaceramica 5w 150 ohm va quasi in fiamme per quanto scaldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ciao. Quote buon dì qualcuno a darmi una dritta??? Attendi con pazienza ! Posta (sempre) il modello esatto e completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Scusate il modello è quanto segue LE37B530P7WXXC Grazie Fulvio;non lo tenuto propio presente cio ancora un saluto a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati