Frisio Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 Ciao, ho questo tv. 14" . Non trovo Il trasf. heat, orega 40341-10, montato sul chassis L6.1AA. Ho trovato gli equivalenti, hr7774 Hr diemen . E il 1392000R Eldor. Sono dubbioso in quanto vedendo lo schema dei due, le tensioni, riportate non equivalgono. Mi sbaglio? Qualcuno può aiutarmi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 schema http://www.hrdiemen.com/reparation/flyback/scheme/7774 piccole differenze di tensione non sono determinanti e compensabili con le regolazioni in SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frisio Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ciao. Riccardo. Preferisco montare l'originale se riesco a trovarlo, sai qualche sito dove trovarlo? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 cercalo su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frisio Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 Ok. Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 anche i non originali vanno egregiamente,non spenderci troppo tempo e denaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frisio Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 Ciao Riccardo, ho trovato il tr. Mod.4822 14010562 Philips. Prima di montarlo, devo controllare l'alimentazione von le varie tensioni. Con tr. Heat staccato dal chassis in standb.. Poi ti faccio sapere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 non ho capito che prova vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frisio Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Ciao, Riccardo, era di effettuare, le misure sull' alimentatore lato primario, senza carico in standb. B+=98v. Nb. Questo tv., il tr. heat, stava scaricando a massa . Proseguendo nel lavoro, ho controllato le tensioni p1a p6. Lato primario e ok. (A vuoto in standb.). Nel proseguire ho controllato, il Primario orizzontale, dove ho trovato il c 2423 scoppiato, sostituito con 330p 2kv. Controllati i tr 7103 smd, 7421,7422 ok. diodi ok Ho rimontato il tr. Heat. Ma non si accende. Ho controllato la b+ =96 in on L4, il segnale di driver e ok. L7, 98v. L'orizzontale non va ? Ora mi dici che faccio, non capisco cosa abbia. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 se il pilotaggio è ok l'orizzontale funziona.Per me hai il trafo difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frisio Inserita: 19 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 Ciao, ok. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frisio Inserita: 17 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2016 Ciao Riccardo, dopo aver cercato Il trasformatore originale e averlo trovato a Varsavia (Polonia), non ho completato L'ordine per via del prezzo del trasporto, e tipo di pagamento, ecc. Mi sono rassegnato a montarci Hr7774. Montato regolato la G2 e fuoco Tutto ok. Grazie per l'aiuto. E buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati