tonyrm Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 Ciao a tutti possiedo un compressore abac 24lt Il problema è riparte quando arriva 1,5/2.0 bar Arriva a 7.5 ma riparte tardi... Ho smontato il pressostato ed ho trovato un solo bullone (quello che regola il riempimento) La regolazione on/off dove la trovo? Io vorrei che riparte intorno ai 5.0 Bar Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 ma prima a quanti bar ripartiva? Hai provato a regolare il bullone, sicuro che non sia quello del differenziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 sinceramente non ricordo ma vorrei una ripartenza intorno ai 5atm...come posso fare il bullone cme vedi è solo uno...l'altro quale dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 di solito ripartono tutti verso i 5/6 bar... e di solito c'è un dado per regolare la pressione max, ed uno che tegola la differenza tra min max. Sul tuo ora sinceramente non so l'unico dado presente cosa regoli, al massimo se non riesci a tararlo sostituiscilo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Grazie della risposta.. Se prendo questo pensi vada bene? https://www.aliexpress.com/item-img/New-4-Ports-Heavy-Duty-Air-Compressor-Pressure-Control-Switch-Valve-90-120PSI-12-Bar/32617613129.html?spm=2114.10010108.1000017.1.RqhkLu# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 credo possa andare bene, lo danno per 90-120 psi, che poi sono 6-8 bar... il range è quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati