nevtelen99 Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 Ciao, ho per le mani il dispositivo in figura, qualcuno che abbia o conosca gli schemi per la sua installazione? Vedo che ha un input per alimentatore 12-24v, (che non ho), ma mi dicono che può funzionare sfruttando l'alimentazione del decoder sebbene ad una prima occhiata non riesco a capire come ciò possa avvenire in relazione al mio obbiettivo che è quello di visualizzare i canali del decoder sat in modulazione su un canale vhf delle altre tv di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Ma il manuale che fine ha fatto? Vai sul sito emme esse e "clicca" su "richiedi informazioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevtelen99 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 l'oggetto mi è stato "donato" tal quale in figura da un conoscente che voleva liberarsi la cantina da tutte, a detta sua, le canfrusaglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevtelen99 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Grazie felix54 per la dritta. Hanno risposto immediatamente alla mail. Gentilissimi. Come paventavo comunque, quel dispositivo si può utilizzare senza alimentatore solo implementando una configurazione che non avrei mai potuto immaginare, ecco perchè non mi raccapezzolavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Se posti qui le istruzioni per l'uso, potrà essere d'aiuto a qualcunaltro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevtelen99 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 perdonate la qualità non eccelsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 Va benissimo, è leggibile senza problemi. Grazie a te per il contributo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati