plemax Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 Salve a tutti la lavastoviglie non parte più rimane accese le spie del lavaggio auto 55 65 gradi più la spia 50 gradi le due spie vicine ed oltre monitorato segna il numero 4 la devo buttare oppure si può accomodare grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plemax Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2016 qualcuno mi puo aiutare grazie ,lascio un immagine dell errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 Ciao. Quote qualcuno mi puo aiutare Non è simpatico sollecitare a così breve distanza dall'apertura della discussione. Attendi con pazienza le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plemax Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Ok mi spiace , nessuno sa ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Il codice visualizzato prevede difetto al sensore di torbidità, anche se potrebbe essere causato da altri fattori...... saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plemax Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Ok grazie cioè ? Se mi aiuti di più grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati