Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE NON FUNZIONA BENE

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la mia lavastoviglie, cercherò di spiegare il mio problema.

Ho una lavastoviglie Indesit DFP 584NX e da qualche giorno appena impostavo un programma di lavaggio partiva benissimo ma subito dopo aver caricato l'acqua emetteva un bip e scaricava nuovamente tutto, navigando un pò sul sito ho letto che spesso il problema sono gli scarichi, quindi ho pulito tutti i tubi e successivamente ho anche soffiato sul tubicino che si trova sul lato destro collegato al pressostato (credo si chiami così), fatto questo ora non si blocca più però ho notato che gli irroratori sia superiore che inferiore fanno mezzo giro e poi rimangono fermi e quindi non lava bene, se premo la pausa e la faccio ripartire fanno nuovamente mezzo giro e poi rimangono fermi spruzzando acqua in un unica direzione. Da quando ha questo problema non fa più l'asciugatura (trovo tutti i bicchieri con la condensa nel fondo).

Secondo voi che guasto potrebbe essere? Vorrei capire solo se vale la pena riparla.

Grazie a tutti