tonyinfante78 Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 salve atutti. ho un regolatore di tensione che apparteneva a qualche mto o scooter ducati. lo vorrei installare su la mia barca a motore introbordo diesel. Dal motore escono i due fili del volano sulla morsettiera del reg ho le seguenti lettere A A G B+ e infine il morsetto con la terra per collegarlo e duque ricaricare una batteria come devo collegare il tutto grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 Ducati è il produttore del regolatore, non è detto che era di una moto ducati... se c'è una sigla tantomeglio, postala, magari si trova uno schema... a naso, A potrebbero essere i fili del volano, B+ la batteria... G adesso come adesso non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 di solito le lettere seguono la colorazione del cavo in arrivo dall'alternatore, poi ci può essere B+ = positivo batteria, C=chiave, L=spia se metti una foto è più facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 se è così: la seconda A potrebbe essere accensione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 grazie sto avendo problemi a caricare limmagine comunque ai due morsetti A mi hanno detto di collegare i due fili del volano mentre il B+ al positivo della batteria il G e il sottochiave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 ma la mia non la vedi? se è come questa allora ti han detto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 sembra come il mio, cerca il codice sul tuo e verifica, online trovi gli schemi senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 appartiene quasi certamente ad una vespa piaggio, ma non sono tutti uguali (cambiano a seconda se la vespa ha la batteria o è senza, tipo quelle più vecchie) quindi ti consiglio di vedere il modello esatto e cercarlo su google, vedi che ci trovi anche gli schemi di collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati