ZAlx Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Inserito: 14 novembre 2016 Buongiorno a tutti eccomi qui...ennesimo utente indeciso sulla asciugatrice da acquistare. Dopo aver visionato in negozio un po di marche e modelli, mi sono documentato un po su questo forum ed altri per decidermi su quale marca/modello comprare. Ed è così che ho scoperto che i modelli e marchi qui consigliati... in negozio non li ho mai trovati. Sono ora a tirare le somme e i modelli su cui sono indeciso sono: 1- Gorenje D9565N 2- Smeg DHT83LIT (in alternativa DHT73LIT) 3- Panasonic NH-P8ER1 Delle Gorenje e Smeg se ne parla sempre bene su questo forum. Tra le due quale mi consigliate? Della Gorenje ho però un paio di dubbi... Ha una durata ciclo e consumi più elevati rispetto altre da etichetta...come mai? Parliamo di 259kwh/anno e 210min/ciclo rispetto 160-175kwh/anno e 155-175min/ciclo E poi... si può estendere la garanzia a 5 anni con casa madre? A che costo? Servizio assistenza Gorenje?? Buono? Della Smeg invece... Che differenza c'è tra DHT83LIT e DHT83LIT-1 ? E con la DHT73LIT la differenza sta solo nella differenza carico? 83...8Kg, 73...7Kg ? ...o vi è altro? L'estensione di garanzia a 5anni mi pare costi 99Eur. Corretto? Servizio assistenza Smeg... Buono mi sembra di aver capito... Della Panasonic invece... E' sempre un marchio che ho aprezzato... con cui mi sono trovato bene... Ed oltrettutto mi sembra di notare molta somiglianza estetica con la Gorenje, sebbene l'etichetta energetica sia differente. Secondo voi? Sono la stessa macchina rimarchiata? Boh? Maaa... si può estendere la garanzia a 5 anni con casa madre? A che costo? Servizio assistenza Panasonic?? Buono? ...fin'ora non ne ho mai avuto bisogno!!! Alla fine sarei attratto dalla Panasonic... ma nessuno ne parla. Sapete dirmi qualcosa voi di questa asciugatrice? Grazie a tutti in anticipo!!!
ZAlx Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2016 Nessuno sa darmi un consiglio su quale scegliere tra Smeg e Gorenje? ...e per quale motivo? E Panasonic? Che mi dite? Nessuno la conosce? Uppo
ZAlx Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2016 Confermo... La Panasonic è una Gorenje rimarchiata... pure il manuale è lo stesso della Gorenje. Sembra però un modello Gorenje per il mercato NON italiano, in quanto ha delle caratteristiche diverse dai due modelli attualemte venduti in Italia. Panasonic non ha la funzione degli Ioni (serve?), è dichiarata 8Kg e non ha il vapore (serve?). Per il resto sembra essere ugaule alla Gorenje D9866E Voi che dite... vi fidereste ad acquistarla? Com'è l'assistenza Panasonic? Si puà esternderla a 5 o più anni?
Messaggi consigliati