pacusi Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Inserito: 14 novembre 2016 Salve, Qualcuno ha mai utilizzato il programma ISW per realizzare le pagine grafiche? Saluti PC
alfio63 Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Inserita: 25 novembre 2016 ottimo programma, ci ho realizzato qualche paginetta di controllo per un logo8.
pacusi Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2016 Ciao Alfio. Prima cosa grzxaver risposto..io non sono riuscito neanche ad iniziare pur seguendo i video su youtube. Prima cosa non riesco a richiamare i progetti salvati ( solo lultimo). Secondo mi connetto ma niente succede sul logo. Ha un esempio da caricare? Tu ringrazio
Supernoc Inserita: 29 novembre 2016 Segnala Inserita: 29 novembre 2016 Seguo. Anche a me interessa l'argomento.
alfio63 Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Inserita: 3 dicembre 2016 sul manuale dice che è possibile caricare un solo progetto per volta sul dispositivo mobile, per quanto riguarda il progetto di esempio ,penso che quello presente sul sito sia il più adatto per cominciare. Assicurati che il logo sia online,quando lo è appare la scritta in verde il alto a sinistra sul dispositivo mobile.
Messaggi consigliati