Virgilio Russo Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2016 Salve, chiedo il vostro aiuto per un problema di mancato carico acqua per la lavastoviglie smeg st1123-1. in pratica qualsiasi programma parte e dopo 5/10 min circa si blocca con errore E5 e non c'è presenza d'aqua allinterno. errore E5: Anomalia carico acqua,Il carico dell'acqua non viene eseguito o eseguito in modo anomalo. Verificare se i collegamenti idraulici sono corretti, che sia aperto il rubinetto di entrata dell'acqua e che il filtro non sia intasato. Ho verifica tutto quello detto sopra con esito positivo e adesso avevo intenzione di verificare il corretto funzionamento dell'elettrovalvola. Per accedere all'elettrovalvola credo che sia necessario rimuovere il pannello in lamiera della foto sotto: https://drive.google.com/open?id=0B291xDtTIBRdRDlNc0oyblFIWnc domande: se la risposta è si, di che torx ho bisogno? ho visto che le viti presenti in foto hanno un pallino al centro, si tratta un semplice torx oppure di un modello particolare? qualcuno conosce la misura? Infine ho letto su altri post che in alcuni casi è da sostituire il condensatore da 1,5 mF, vale anche per il mio modello e problema? Sicuro di un vostro aiuto Virgilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virgilio Russo Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 salve, ho verificato il corretto funzionamento dell'elettrovalvola. ma ho notato che smontato il pannello laterale il labirinto è sporco e creco otturato. domani riprovero a ispezionarlo ed a pulirlo compreso il flussometro. credo che sia quello il problema. vi aggiornerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati