skazzu Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Inserito: 14 novembre 2016 buonasera volevo chiedere una cosa...sn in ristrutturazione e ho dovuto accendere un termo provissoriamente purtoppo senza termostato dato che vado a prenderlo domani, in pratica e' presente il ponte e quindi la caldaia va sempre , quanto consuma?per un giorno si puo fare?
Maurizio Colombi Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Dipende da che temperatura hai impostato. Ma per un giorno, non credo che ci sia da accendere un mutuo.
omaccio Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 anche perchè sono le 22...e al massimo alle 6 se non sei fuso sarai già in piedi!!! E poi calcola che la tua caldaia andrà sempre...ma fino a che non raggiunge la T max impostata sulla mandata che comunque non supera mai i 70/75°! Quindi raggiunta quella temperatura (che non penso raggiungerà con fatica) poi avrà un sacco di minuti di riposo affinchè la temperatura scenda ad una Tmin (minima di ritorno) sempre impostata in caldaia(ipotizzo sui 50/55°). Vai tranquillo e domani mattina facci sapere se sei fuso!!!
skazzu Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 e' stata impostata sui 55
Messaggi consigliati