deepbody2004 Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Inserito: 14 novembre 2016 Salve a tutti, ho questa tv in laboratorio, collego il cavo di alimenatzione ed accende il led rosso, ma appena provo ad accenderla, i led sul frontale fanno il loro lavoro, si illuminano, ma nessuna immagine. Ho provato ad alimentare il pin drv on dell'alimentatore con una tensione esterna, dopo averlo scollegato dalla main board e la retro funziona, ma nessuna immagine, nonostante la tv sia accesa. Ho controllato le alimentazioni dell'alimentatore e sembrano tutte ok, mi riferisco a quelle stampigliate sulla scheda dell'alimentatore, quindi presumo che il problema possa essere sulla main board, ho anche notato che collegando sulla porta usb un pennino, sembra non essere alimentato, ed inoltre l'uscita per il cavo ottico risulta spento nonostante la tv sia accesa (ovviamente con lo schermo sempre nero). Cosa mi consigliate di fare, cerco la scheda EAX 61742609 (4) e la sostituisco oppure devo controllare qualcos'altro nell'alimentatore?
Messaggi consigliati