Antonio Visconti Inserito: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2016 Salve a tutti !! Qualche anno fa ho già postato in questo forum (sempre per la stessa lavastoviglie),e Diomede mi aiutò per una anomalia sul contatto reed. Ora il problemino e' differente : In maniera casuale (ho cercato di trovare una formula probabilistica, ma senza successo..) subito dopo il prelavaggio, scatta l' apertura dello sportellino del detersivo; dopo pochissimi minuti, la lavastoviglie smette di lavorare SENZA ALCUN LAMPEGGIO : la sola spia luminosa che si accende e' l' ultima a destra "FINE". Spegniamo la lavastoviglie, attendiamo qualche minuto SENZA ALCUN RESET , riaccendiamo e tutto riparte, lavando e lavorando fino alla fine, senza interruzioni. Parto dalla considerazione che questo e' un forum e non un centro assistenza : ma sarebbe tanto bello capire cosa succede : a qualcun altro sarà pure capitato... Grazie in anticipo, dei consigli e della pazienza ... Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati