clint86 Inserito: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2016 Salve sono nuovo del forum ho un problema col mio lettore Dvd Samsung Home Theatre che mi da il problema di lettura dei dvd carica e carica poi lo espelle e dice errore disco controllare il disco. Cosa ppotrebbe essere grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 non lo vede ,è un problema sull'ottica laser. Hai pulito la lente con acqua e cotton fioc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clint86 Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 si ho pulito la lente e mi da lo stesso problema il Dvd o cd gira e poi da messaggio di errore impossibile leggere disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 si può tentare di ritarare empiricamente il laser ritoccando il trimmerino sull'ottica relativo al DVD (non CD) oppure sostituire il gruppo ottico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati