blumagic Inserito: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2016 salve a tutti mi è entrato in laboratorio questo samsung le40a336j1dxxc con le tensioni secondarie completamente assenti, sostituiti i condensatori il tv è ripartito, fino qui tutto ok, una volta riacceso mi sono trovato nella classica situazione di questa prima serie che non tiene i canali. sono in possesso della versione, dell cavo e il programmino, collego il cavo metto la versione perldeuc 1020 ma il programma non si sincronizza con il tv fino ad adesso quando mi capitava questo entravo in service e andavo a correggere la spunta uart mettendo da off a idtv e magicamente se lo prendeva. nell service non riesco ad entrare su advanced menu dove di solito correggo la spunta, qualcuno ne sa qualcosa? vi è mai capitato? grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 cioè andando in advanced menù con i tasti di selezione e premendo ok non ti fa entrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2016 no purtroppo no è il primo giuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 hai provato a fare prima un factory reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Sì non cambia niente, dentro a control ho trovato eeprom reset che dite mi muore tra le mani? o posso tentare senza rischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Scorri con le frecce fino ad evidenziare la voce "4.AdvancedMenu" e inserisci il codice 0000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 grazie angla 6 stato gentilissimo mi hai fatto risolvere il problema. ho trovato la spunta l ho corretta ed ho aggiornato il tv come sempre, grazie per la dritta non c sarei arrivato, perchè inserire codici al buio nel service non avrei avuto il coraggio. chiedo a chi di dovere di inserire questa discussione in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 no,la devi inserire tu aprendo una discussione di sintesi in quella sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati