Vai al contenuto
PLC Forum

Pass Per Bici Elettrica

edy58

Messaggi consigliati

Ciao e grazie volevo cortesemente sapere se qualcuno sa indicarmi come eliminare il pass quel sistema che non pedali non fa partire il motore di una bicicletta atala in quanto questa bici viene usata da una persona che ha difficoltà motorie ed la partenza è molto difficoltosa quindi se riuscissi in qualche modo ad eliminarla perlomeno in fase di avvio la cosa sarebbe enormemente di aiuto a questa persona. Il pass è un sensore che ha davanti un disco solidale con i pedali con dei forellini , penso che quando vede questi in un senso dia il consenso. ringrazio infinitamente chiunque mi dia indicazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

pass è un sensore che ha davanti un disco solidale con i pedali con dei forellini , penso che quando vede questi in un senso dia il consenso. ringrazio infinitamente chiunque mi dia indicazioni

si puo simularlo con un motorino che fa ruotare il disco azionato da un pulsante sul manubrio, pero bisogna sempre valutare bene l argomento sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema ha lo scopo di far restare ( per la legge ) la bicicletta tale e non un veicolo a motore.

se alterato in caso di controlli c'e' la multa e probabilmente il sequestro del mezzo.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti