edy58 Inserito: 25 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2011 Ciao e grazie volevo cortesemente sapere se qualcuno sa indicarmi come eliminare il pass quel sistema che non pedali non fa partire il motore di una bicicletta atala in quanto questa bici viene usata da una persona che ha difficoltà motorie ed la partenza è molto difficoltosa quindi se riuscissi in qualche modo ad eliminarla perlomeno in fase di avvio la cosa sarebbe enormemente di aiuto a questa persona. Il pass è un sensore che ha davanti un disco solidale con i pedali con dei forellini , penso che quando vede questi in un senso dia il consenso. ringrazio infinitamente chiunque mi dia indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 pass è un sensore che ha davanti un disco solidale con i pedali con dei forellini , penso che quando vede questi in un senso dia il consenso. ringrazio infinitamente chiunque mi dia indicazionisi puo simularlo con un motorino che fa ruotare il disco azionato da un pulsante sul manubrio, pero bisogna sempre valutare bene l argomento sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 il sistema ha lo scopo di far restare ( per la legge ) la bicicletta tale e non un veicolo a motore.se alterato in caso di controlli c'e' la multa e probabilmente il sequestro del mezzo.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati