apmascalabs Inserito: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2016 Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e questo è il mio primo post su questo forum. Vi chiedo aiuto per una lavastoviglie Ignis adl448/3 che fa 8 lampeggi ma in realtà scarica. mi spiego: il ciclo di ammollo lo fa tutto, ma dopo lo scarico finale fa una brevissima pausa( tipo 1 sec) per poi ricominciare a scaricare iniziando gli 8 lampeggi. la signora dice che non conclude quasi mai i programmi ma le stoviglie sono pulite , e va in allarme durante l'asciugatura. è come se la macchina sentisse sempre acqua in vasca. In realtà scarica. mi sembra di capire che questo modello ha solo la sonda ntc nel pozzetto e non sensore owi. avete qualche consiglio? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apmascalabs Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Ciao rusty, intanto grazie. quindi la sonda ntc o la resistenza ? Strano che i codici errore originali parlano solo di scarico . comunque grazie , vediamo che succede ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Non grazie a me. Grazie a PLC Forum. che mette a disposizione tante preziose informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apmascalabs Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Ok, allora grazie a plcforum e grazie a te per la disponibilità ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 La Ignis fa parte del gruppo Whirlpool non indesit anche se si sono uniti assieme, 8 lampeggi del led di start o di annulla significa un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apmascalabs Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Verissimo, infatti l'errore 8 lampeggi dovrebbe essere lo scarico. Però la macchina scarica. Cosa pensi possa essere , allora? visto che succede che un codice errore salta fuori a causa di altri malfunzionamenti, ho dato per buono la risposta di rusty. è anche vero che questi modelli sono estremamente semplici a livello di componentistica. qualche idea ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati