cman Inserito: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2016 Ciao, è possibile convertire il protocollo da modbus ascii a Modbus RTU ? Se si, con quale apparecchio ? grazie. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Qualcosa del genere? http://www.adfweb.com/download/filefold/ModbusRTU_ModbusASCII_MN67075_ENG.pdf Ciao. mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cman Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2016 Si. qualcuno li ha mai usati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyv_78 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Scusate se mi intrometto, ma interesserebbe pure a me sapere se qualcuno ha mai usato questi convertitori di protocolli e se funzionano bene, visto che dovrei interfacciare due domotiche, una che comunica in MODBUS ASCII (che gestisce la termiregolazione) che dovrebbe comunicare con la domotica (che gestisce l'illuminazione) che é fatta con HOMEPLC che comunica in MODBUS RTU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolatom Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 buongiorno, io si li ho provati, sono prodotti davvero validi, uso i loro prodotti anche per altre esigenze con diversi protocolli, hanno praticamente di tutto...ottimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati